Furto di rame in un parcheggio vicino al Falcone Borsellino, torna la banda dell’oro rosso

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Un furto di 200 metri di cavi di rame e di altri materiali edili ed elettrici è stato messo a segno al Jorent il parcheggio privato che si trova a Cinisi in contrada San Giovanni. Parcheggio utilizzato da chi parte dall’aeroporto Falcone Borsellino. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della compagnia di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto di rame in un parcheggio vicino al Falcone Borsellino, torna la banda dell’oro rosso è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Cosa succede quando un foglio di carta diventa uno spazio di incontro?  Con Immersed, l’arte degli origami si trasforma in un’esperienza di espressione, ascolto e connessione, capace di sostenere il benessere e la partecipazione attiva.Il workshop di origami è pensato come un momento accessibile…

17 minuti fa

La notte torna a farsi inquieta nel Siracusano. La bomba Un’esplosione improvvisa, poco dopo l’una, ha rotto il silenzio di via Cappellani ad Avola, dove una bomba carta è stata fatta detonare davanti a un negozio di elettrodomestici. La deflagrazione ha scardinato la saracinesca dell’attività commerciale e causato danni all’ingresso, ma fortunatamente non si…