Furto di un catalizzatore di una Smart: arrestato alla Zisa

di livesicilia.it - 4 anni fa

PALERMO – La Polizia di Stato ha arrestato un giovane che stava rubando un catalizzatore da una Smart nel quartiere Zisa a Palermo. Sono in corso indagini per risalire ai suoi complici. Il provvedimento è già stato convalidato dal gip. Articolo Furto di un catalizzatore di una Smart: arrestato alla Zisa su Live Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto di un catalizzatore di una Smart: arrestato alla Zisa è apparso 4 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Follia in via Libertà. Una donna di mezza età è stata ferita oggi pomeriggio con un coltello mentre si trovava in via Libertà, all’altezza di via Mondini. Ad aggredirla alle spalle sarebbe stato un uomo, in circostanze ancora da chiarire, fuggito a piedi dopo aver ferito colpito la vittima alla…

10 minuti fa

Il Palermo ha proseguito la preparazione al centro sportivo di Torretta sotto la guida di Filippo Inzaghi. L’allenamento pomeridiano ha visto i rosanero iniziare con una fase di riscaldamento, seguita da un’intensa esercitazione sulla tattica difensiva, con l’obiettivo di perfezionare i movimenti e la compattezza del reparto arretrato. Come riporta il Palermo sul proprio…