Furto e incendio in casa di un’anziana, due misure cautelari: uno è il nipote della signora

di palermolive.it - 1 anno fa

Due misure cautelari a Caltanissetta per i reati di incendio e furto aggravato in abitazione ai danni di un’anziana signora. A eseguire il provvedimento sono stati gli agenti della polizia locale: a uno dei due indagati è stata applicata la misura degli arresti domiciliari, all’altro l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Furto e incendio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto e incendio in casa di un’anziana, due misure cautelari: uno è il nipote della signora è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un gioco pericoloso si è trasformato in un dramma all’alba a Esine, nel cuore della Valcamonica. Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in condizioni gravissime dopo essere caduto dal tetto di un’auto in corsa, durante una sfida estrema che voleva imitare le pericolose “challenge” viste sui social. Un gesto incosciente che poteva costargli…

10 minuti fa

Luca Sammartino torna nella giunta di governo della Regione Siciliana. Il presidente Schifani lo ha nominato oggi (22 settembre) nuovo assessore all’Agricoltura, allo Sviluppo rurale ed alla Pesca mediterranea. Domani giurerà in Aula. Prende il posto di Barbagallo che si è dimesso nei giorni scorsi. «Siamo contenti e certi che la sua presenza nel…

24 minuti fa

E’ stato firmato intorno alle 13 di oggi il contratto per la progettazione dei termovalorizzatori in Sicilia  Dopo l’assegnazione della gara da parte di Invitalia, ecco il passaggio alla fase esecutiva e il cronoprogramma completo che prevede l’avvio dei lavori entro la fine del 2026 A realizzare la progettazione sarà il raggruppamento temporaneo Crew Srl…