Furto e inseguimento all’Arenella, arrestato un 23enne: si cerca il complice

di palermolive.it - 3 anni fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 23enne palermitano, ritenuto responsabile, dei reati di furto aggravato in concorso, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. La scorsa notte, intorno all’una, i poliziotti dell’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso Pubblico, su disposizione della locale centrale operativa, si sono diretti presso il quartiere Arenella. Qui, su linea…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto e inseguimento all’Arenella, arrestato un 23enne: si cerca il complice è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I giudici del consiglio di giustizia amministrativa per la regione siciliana hanno accolto il ricorso presentato dalla società Cure ortopediche traumatologiche (Cot) e annullato il decreto assessoriale 707 del 2022 nella parte in cui limita l’incremento tariffario che spettava alle strutture private accreditate alla cura dei pazienti affetti da Codiv-19 durante l’emergenza abbiano operato…

11 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Rai rende omaggio ad Andrea Camilleri, nato il 6 settembre 1925, con una programmazione speciale per il suo centenario. Lo scrittore siciliano, che definiva se stesso un “contastorie”, rivive attraverso un’offerta articolata su TV, radio e piattaforme…

22 minuti fa

Federico Agliardi, ex portiere anche del Palermo e oggi preparatore dei portieri del Cesena, ha parlato del momento vissuto da Jonathan Klinsmann. L’estremo difensore in estate è stato molto vicino a vestire la maglia rosanero, ma l’accordo tra Cesena e Palermo non è stato trovato. Ai microfoni di Teleromagna, Agliardi ha voluto sottolineare la…

52 minuti fa

Carmelo Frittitta è il nuovo dirigente generale del dipartimento regionale dell’Energia. La nomina è stata deliberata oggi dalla giunta regionale, presieduta da Renato Schifani, su proposta dell’assessore all’Energia e ai Servizi di pubblica utilità, Francesco Colianni. In servizio nell’amministrazione regionale dal 1994, Frittitta ha guidato nel corso della sua carriera diversi dipartimenti, tra cui…