Furto in abitazione a Palermo, ladro beccato dal proprietario grazie alle telecamere: arrestato

di palermolive.it - 2 anni fa

È stato scoperto dal proprietario di casa mentre si trovava al piano interrato dell’immobile grazie alle telecamere di videosorveglianza. La Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato in abitazione. Ad allertare la polizia è stato proprio il padrone dell’immobile nei pressi di via Castelforte, che ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in abitazione a Palermo, ladro beccato dal proprietario grazie alle telecamere: arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

5 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…