Furto in casa a Bagheria, rubati 200.000 euro: quattro arresti

di palermolive.it - 3 anni fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto quattro soggetti indiziati, in concorso, del furto aggravato in una abitazione a Bagheria, in provincia di Palermo. Si tratta di un 53enne ed altri tre giovani di 30, 27 e 21 anni. Nei loro confronti, nei giorni scorsi, è stato eseguito un provvedimento di custodia cautelare in carcere,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in casa a Bagheria, rubati 200.000 euro: quattro arresti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

34 minuti fa

Un giovane operaio di 21 anni, Pashtrik Krasniqi, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro a Villadossola, folgorato su una piattaforma elevatrice. Le autorità indagano sulle cause e sulle misure di sicurezza del cantiere. Nel pomeriggio di ieri, sabato 2 agosto, a Villadossola, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, Pashtrik Krasniqi, un operaio…

45 minuti fa

«Dinanzi a tragedie riguardanti fatti di cronaca e giovani vite, è sempre doveroso il rispetto dei principi deontologici che regolano i rapporti tra l’avvocatura, i mezzi di informazione e i social network». A dirlo è il presidente dell’Ordine degli avvocati di Palermo, Dario Greco, che interviene dopo la morte della giovane pallavolista Simona Cinà,…

54 minuti fa

Franco Baresi, leggenda del calcio italiano e vice presidente onorario dell’AC Milan, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un nodulo polmonare, rilevato durante accertamenti medici di routine. La notizia, comunicata ufficialmente dal club rossonero oggi, 3 agosto, ha destato preoccupazione ma anche un’ondata di affetto da parte dei tifosi…