Furto in un negozio di Palermo, distrae il titolare e scappa con lo smartphone: arrestata 37enne

di palermolive.it - 2 anni fa

Furto in un negozio in via Abruzzi, a Palermo. Una ragazza, entrata all’interno del “Piccolo Emporio Emilia”, avrebbe sottratto lo smartphone del titolare distraendolo con la richiesta di informazioni per un prodotto, per poi darsi alla fuga. Tuttavia, i carabinieri di una gazzella, che si trovavano in zona, insospettiti da quella fuga l’hanno fermata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in un negozio di Palermo, distrae il titolare e scappa con lo smartphone: arrestata 37enne è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Mondello ha un parco giochi inclusivo, inaugurato questa mattina in via Palinuro, accanto al plesso scolastico Riso dell’Istituto Comprensivo Borgese-Mondello. L’area, realizzata grazie a un protocollo tra Comune, scuola e la società Iris Mobili, è priva di barriere architettoniche ed è dotata di scivoli, altalene, giostre e pannelli sensoriali accessibili a tutti, con l’obiettivo…

21 minuti fa

Immagini forti quelle riprese dalle telecamere di via Oberdan che documentano l’agguato costato la vita a Stefano Gaglio, magazziniere della farmacia Sacro Cuore. Nel filmato, ora agli atti dell’inchiesta, si vede Giuseppe Cangemi attraversare la strada e avvicinarsi al cognato, intento a posteggiare lo scooter. A pochi metri di distanza, con la pistola in…