Furto in un punto Snai in via Maggiore Toselli, portati via mille euro da due giovani

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Furto nel punto Snai in via Maggiore Toselli a Palermo. A mettere a segno il colpo due giovani che sono arrivati a bordo di un’auto. Era circa le tre della scorsa notte. Hanno divelto la saracinesca e forzato una porta laterale. Poi sono entrati e hanno portato via macchinetta per scambiare i soldi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in un punto Snai in via Maggiore Toselli, portati via mille euro da due giovani è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

55 secondi fa

Un patto fra società civile, imprese del settore dell’intrattenimento e della ristorazione e forze dell’ordine. Un patto di responsabilità per uscire dalla “guerra” della malamovida che danneggia tutti. La posizione di Confimprese Giovanni Felice, presidente di Confimprese Palermo, prende posizione in merito ai recenti episodi di violenza verificatisi all’esterno di un locale notturno nel…

1 minuto fa

A seguito di un’interrogazione presentata dal consigliere Mirko Dentici (M5S) insieme ai colleghi del Partito Democratico Vito Romano e Nella Maniaci ed indirizzata al Presidente della Quarta Circoscrizione e trasmessa all’Assessorato ai Lavori Pubblici, nella giornata di lunedì è finalmente pervenuta una risposta ufficiale in merito alla scomparsa dei canestri rimossi lo scorso inverno…

2 minuti fa

Una trentina di giocatori con la maggior parte proveniente da ogni parte del mondo. Quando si parla dell’Udinese non bisogna mai stupirsi, perché la squadra friulana da sempre ha costruito le sue fortune sugli stranieri. Quest’anno, forse, si è andato anche un po’ oltre: dei 29 giocatori a disposizione dell’allenatore (tedesco) Runjaic solo cinque…

2 minuti fa

Ritorno in Friuli dopo oltre otto anni. Tanti ne sono passati dall’ultima volta in cui il Palermo ha giocato sul campo dell’Udinese. Era ancora Serie A nel 2016-17 (l’ultima) e per i rosanero arrivò una scoppola: dopo il gol dell’illusione di Sallai, arrivò una pioggia di reti dei bianconeri che ne segnarono quattro con…