Furto in via Giorgio Arcoleo, ladro s’intrufola in un nido per rubare radioline e soldi

di palermotoday.it - 5 ore fa

Dopo la serie di colpi al Girasole, un altro asilo è finito nel mirino dei ladri. Un furto è stato registrato la scorsa notte al nido Titti school 2, struttura privata convenzionata con il Comune che si trova in via Giorgio Arcoleo, nella zona di corso Calatafimi. Sull’episodio indagano i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto in via Giorgio Arcoleo, ladro s’intrufola in un nido per rubare radioline e soldi è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Arriva dalla Regione lo stop per il 2026 al pagamento dei canoni per le concessioni demaniali marittime di tutta la Sicilia. Lo stabilisce un decreto dell’assessorato regionale del Territorio e dell’ambiente. La Regione non chiederà i pagamenti Nello specifico, l’esenzione straordinaria dal pagamento è rivolta alle concessioni con finalità turistico-ricreative, sportive, della nautica da…

17 minuti fa

Allenamento mattutino oggi per il Palermo guidato da Filippo Inzaghi. I rosanero si sono ritrovati in campo per una seduta mirata alla preparazione tattica, proseguendo il lavoro in vista delle prossime gare di campionato. Dopo una prima fase di riscaldamento, la squadra ha svolto un’esercitazione dedicata alla tattica offensiva, con particolare attenzione ai movimenti…

41 minuti fa

Governance, Geopark Unesco e turismo esperienziale saranno al centro del talk che svela il “Laboratorio Madonie”, la destinazione siciliana da vivere 365 giorni l’anno. Mercoledì 10 febbraio, alle ore 16, il Consorzio Turistico Cefalù–Madonie, braccio operativo della Dmo Madonie e Targa Florio, insieme all’Ente Parco delle Madonie, sarà protagonista di un incontro alla Bit,…