Furto nella sede dell’Ast a Palermo, ingente il bottino

di blogsicilia.it - 4 ore fa

Furto nella sede dell’Ast in via Ugo La Malfa a Palermo. I ladri sono entrati e hanno cercato di scassinare le macchinette che distribuiscono merendine e bibite. Poi hanno passato al setaccio gli uffici e hanno trovato i soldi della cassa. Il bottino è da quantificare ma sarebbe ingente. Le indagini sono condotte dai…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Furto nella sede dell’Ast a Palermo, ingente il bottino è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Comunicare le Madonie come una destinazione da vivere tutto l’anno, tra mare e montagna. È questo l’obiettivo delineato dal Consorzio Turistico Cefalù-Madonie, protagonista alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo, dove è stata presentata la strategia di promozione integrata del territorio. Il Consorzio, che riunisce i 24 Comuni delle Alte e Basse…

5 minuti fa

“Nonostante le proteste e gli incontri istituzionali, la vertenza dei 95 lavoratori a tempo determinato di Arpa Sicilia rimane ancora un’incognita: la scadenza dei contratti si avvicina e non resteremo a guardare mentre si sprecano professionalità assunte mediante un regolare concorso. Domani, dalle 9, saremo a piazza Indipendenza, a Palermo, per un sit-in: chiederemo…

5 minuti fa

Il Corecom Sicilia rafforza il proprio ruolo nel sistema nazionale delle comunicazioni. Andrea Peria Giaconia è il nuovo rappresentante dei presidenti Corecom nella Commissione Paritetica di Agcom, un incarico di rilievo che consolida il peso dell’Autorità regionale nell’ambito delle funzioni delegate e nel sistema delle garanzie. La nomina arriva in una fase delicata per…