Fusione Sidra-Catania Rete e Gas, Cisal “Stallo decisionale e incertezze per i lavoratori”

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

CATANIA – Resta in bilico il futuro della fusione tra Sidra e Catania Rete e Gas, due aziende partecipate del Comune di Catania. La questione, sollevata dalla Cisal FederEnergia e dalla Cisal Confederazione Provinciale, è stata al centro di una videoconferenza tenutasi questa mattina con la seconda Commissione Consiliare permanente alle partecipate, presieduta da…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fusione Sidra-Catania Rete e Gas, Cisal “Stallo decisionale e incertezze per i lavoratori” è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

“La situazione della TARI a Catania è ormai divenuta insostenibile per le famiglie”. Con queste parole il segretario provinciale CISAL Catania, Giovanni Lo Schiavo, esprime il suo forte disappunto di fronte agli ultimi dati diffusi da Cittadinanzattiva e Federconsumatori, che confermano il primato negativo del capoluogo etneo come città più costosa d’Italia per la…

16 minuti fa

Dare voce a chi vive, lavora e amministra quotidianamente i nostri luoghi, trasformando le istanze locali in un’agenda politica concreta e condivisa. Con questo obiettivo si presenta l’associazione “Insieme”, nel corso dell’incontro chiamato “Territorio e comunità” che si terrà venerdì 28 novembre alle ore 18 all’Antico Mercato di Siracusa. L’evento nasce dalla volontà di…