Futsal, ripresa fatale per il Palermo C5 contro il CUS: la capolista si impone 5-1

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Nella ventesima giornata del Girone A di Serie C1 il Palermo Calcio a5, terza forza del campionato, riceve al Pala Don Bosco la capolista Cus Palermo. Primo tempo equilibrato ma la seconda frazione, invece, risulta fatale per i rosanero. Risultato finale di 5-1 in favore della squadra ospite. Si interrompe a quattro la serie di vittorie consecutive del Palermo C5…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Futsal, ripresa fatale per il Palermo C5 contro il CUS: la capolista si impone 5-1 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

In seguito alla vittoria di ieri del Palermo in casa del Bari, con trasferta vietata ai sostenitori rosanero, la “Curva Nord 12 Palermo” ha emanato un comunicato attraverso i propri canali social in cui esprime tutto il suo disappunto sull’ennesima trasferta vietata ai tifosi palermitani. Questo il comunicato della Curva Nord 12: “L’immagine più…

50 minuti fa

Nel post partita del match tra Empoli e Modena, terminato sul risultato di parità, ha analizzato l’incontro il tecnico dei toscani, Alessio Dionisi, lanciando anche uno sguardo alla prossima sfida contro il Palermo. «Siamo rimasti in campo per 90 minuti, come ho chiesto ai ragazzi in settimana. Dobbiamo cercare di migliorare passo dopo passo,…

2 ore fa

Nel corso di Napoli-Fiorentina, dagli spalti del Maradona è arrivato un messaggio forte e carico di significato. In Curva B è stato esposto uno striscione di solidarietà rivolto alla Sicilia, duramente colpita dal maltempo e dal ciclone Harry, con un pensiero che abbraccia idealmente anche Niscemi e le comunità messe in ginocchio negli ultimi…