“Futura, donne per Lucio” sabato 7 settembre al Teatro Antico di Taormina

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Sarà Lidia Schillaci, artista poliedrica e voce di rara intensità, a guidare il pubblico del Teatro Antico di Taormina in un emozionante viaggio attraverso la musica di Lucio Dalla. Sabato 7 settembre, alle ore 21, la celebre cantante, già conosciuta al grande pubblico per le sue straordinarie performance in “Tale e Quale Show”,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Futura, donne per Lucio” sabato 7 settembre al Teatro Antico di Taormina è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

54 secondi fa

La “Culla” Tecnologica Biomed e Biotech 4.0, cuore innovativo dell’ITS Academy Nuove Tecnologie della Vita Alessandro Volta di Palermo, ha accolto oggi la visita del presidente di Sicindustria, Luigi Rizzolo, e del rettore dell’Università di Palermo, Massimo Midiri. Un incontro che conferma il ruolo dell’ITS Academy A. Volta, guidato dalla presidente Maria Pia Pensabene,…

57 secondi fa

Dimissioni di Barbagallo, la provocazione della deputata regionale. “Un componente dell’esecutivo non umano ma interamente virtuale, creato dall’intelligenza artificiale. Si chiama Diella e gestirà gli appalti pubblici in Albania per contrastare la corruzione. Una scelta senza precedenti e che ha spiazzato tutti, quella del primo ministro albanese Edi Rama, e che il governatore Schifani,…

59 secondi fa

Si è svolta la cerimonia conclusiva del progetto di Educazione alla legalità e cittadinanza consapevole “I guardiani del mare” realizzato dall’ Ussm di Catania e Lega Navale di Riposto, all’interno della cornice di Palazzo Vigo, nell’ambito del protocollo d’intesa con il ministero della Giustizia – Dipartimento della Giustizia Minorile. Il percorso progettuale, svolto all’…

1 minuto fa

Cari Concittadini, da anni le Amministrazioni che si sono susseguite nella nostra comunità hanno lavorato per raggiungere livelli alti di raccolta differenziata e permettere di far rientrare San Michele di Ganzaria nei normali standard europei in tema di riciclo. La nostra Amministrazione ha seguito il buon esempio intrapreso in precedenza e sta tentando di…