Gabrieli: «A Palermo mi aspettavo di vedere un Padova più aggressivo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “Il Gazzettino” Franco Gabrieli ha parlato in merito alla finale tra Palermo e Padova. Ecco le sue parole: «A Palermo mi aspettavo di vedere un Padova più aggressivo: avrei rischiato un po’ di più, invece sono stati i rosanero ad aggredirci. Per quello che è il mio carattere sarei sceso in campo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gabrieli: «A Palermo mi aspettavo di vedere un Padova più aggressivo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

PALERMO – Sabato 27 aprile alle 10 nella sala gialla “Piersanti Mattarella” di Palazzo dei Normanni a Palermo, sarà commemorato Gianni Petrotta. Fu direttore Inail, assessore al Traffico del Comune di Palermo, pioniere della mobilità sostenibile negli anni Novanta, deputato questore all’Ars per la XII Legislatura. La sua figura e la sua azione amministrativa…

9 minuti fa

]]> Mancato riconoscimento della qualifica professionale di docente di sostegno acquisita in Romania, il Tar del Lazio dà ragione ad un insegnante agrigentino e dispone una nuova verifica del titolo. L’uomo, difeso dallo studio legale Limblici Palumbo di Favara, in provincia di Agrigento, ha presentato ricorso contro il ministero dell’Istruzione (Miur) e ha contestato…

9 minuti fa

]]> La Federazione Italiana Associazioni Partigiane (FIAP) della Sicilia ha celebrato la Festa della Liberazione in varie località dell’isola, esponendo la bandiera ucraina e rendendo omaggio alla Brigata Ebraica, che partecipò alla campagna d’Italia. In occasione dei cento anni dal sacrificio di Giacomo Matteotti, ampio risalto è stato dato alla figura del segretario del…

9 minuti fa

]]> CATANIA – Analizzare i consumi energetici, valutare soluzioni efficienti, promuovere la sostenibilità ambientale e l’uso razionale dell’energia. Sarà questo il compito del nuovo Energy Manager, l’Ing. Pier Francesco Scandura, nominato dal Comune di Catania. L’annuncio della designazione è stato reso pubblico dopo un rigoroso processo di selezione condotto da una commissione dedicata, composta da…

15 minuti fa

]]> È il 26 aprile 1979 quando davanti alla sede della Cassa di Risparmio in via Mariano Stabile a Palermo viene ammazzato da alcuni rapinatori appartenenti alla mafia la guardia giurata, Alfonso Sgroi; il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende ricordarne la figura attraverso l’elaborato dello studente Uljanov Piotr Walter Migale…