Gaetano come Calaiò: quando i messaggi portano alla squalifica

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Gianluca Gaetano è uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano. Classe 2000, ha giocato per due stagioni in prestito alla Cremonese con risultati eccellenti. Quella appena trascorsa ha, infatti, segnato la promozione in serie A dei lombardi ed il giovane di proprietà del Napoli si è messo in luce con ben 7 reti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gaetano come Calaiò: quando i messaggi portano alla squalifica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nell’approfondimento pubblicato dal Corriere dello Sport, Antonio La Rosa evidenzia come Pietro Ceccaroni sia, finora, l’unico giocatore di movimento del Palermo ad aver disputato sempre tutti i 90 minuti. Il difensore ligure ha saltato soltanto la trasferta con lo Spezia per squalifica, ma per il resto è stato un titolare inamovibile: 11 presenze, tutte…

34 minuti fa

Nell’analisi pubblicata dal Giornale di Sicilia, Roberto Parisi riporta l’intervista esclusiva rilasciata da Patryk Peda ai microfoni di RGS, in cui il difensore polacco esprime tutta la rabbia e la volontà di riscatto dopo la sconfitta di Castellammare. «Siamo arrabbiati. Quella contro la Juve Stabia è stata una brutta partita. Queste gare bisogna vincerle,…

39 minuti fa

Nel suo approfondimento pubblicato sul Giornale di Sicilia, Massimiliano Radicini analizza il paradosso offensivo che sta frenando il Palermo: una squadra che costruisce molto, ma concretizza poco. I 229 tiri complessivi certificano una produzione da formazione ambiziosa, capace di mantenere il pallino del gioco e di occupare con continuità la metà campo avversaria.Numeri che,…