Gaetano come Calaiò: quando i messaggi portano alla squalifica

di rosanerolive.it - 3 anni fa

Gianluca Gaetano è uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano. Classe 2000, ha giocato per due stagioni in prestito alla Cremonese con risultati eccellenti. Quella appena trascorsa ha, infatti, segnato la promozione in serie A dei lombardi ed il giovane di proprietà del Napoli si è messo in luce con ben 7 reti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gaetano come Calaiò: quando i messaggi portano alla squalifica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

[embedded content] Nel Brancati di Catania la XXIV edizione del Premio dedicato al celebre critico. Tre riconoscimenti speciali al grande attore Tuccio Musumeci, alla dinastia teatrale Lo Giudice-Giordano-Torrisi e allo spettacolo del Teatro Stabile di Catania “Esercizi di stile”. Premiati anche la regista Cinzia Maccagnano, il flautista Salvatore Vella, all’attore Davide Sbrogiò e Filippo…

5 minuti fa

Lo Spezia guarda al mercato con idee chiare e priorità ben definite. In cima alla lista, per la porta, c’è Francesco Bardi. Come scrive Fabio Bernardini su La Nazione, il portiere livornese classe 1992, in uscita dal Palermo, è considerato dall’area tecnica aquilotta il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Sarr e indossare la…