Gaetano Costa, chi era il magistrato ucciso dalla mafia: biografia

di siciliafan.it - 2 anni fa

Gaetano Costa, chi era il magistrato siciliano morto per mano mafiosa. Dove è nato, quanti anni aveva quando è stato ucciso, il lavoro in Procura. L’attentato, chi sono i colpevoli. I riconoscimenti alla memoria. Gaetano Costa Gaetano Costa nasce a Caltanissetta, il 1° marzo del 1916. Studia nella sua città fino al conseguimento della…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gaetano Costa, chi era il magistrato ucciso dalla mafia: biografia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

A causa dell’ondata di calore che ha investito la città, il sindaco Roberto Lagalla e l’assessore al Benessere animale Fabrizio Ferrandelli hanno firmato una delibera urgente per sospendere la circolazione delle carrozze trainate da cavalli nella giornata di oggi e per l’intera giornata di domani, mercoledì 23 luglio. Il provvedimento arriva dopo l’avviso diramato…

3 minuti fa

In 56 minuti la lucky loser Aurora Zantedeschi si è arresa per la seconda volta in 24 ore a Renata Jamrichova. L’ex n. 1 al mondo junior, che nell’ultimo turno delle quali aveva vinto in 3 set, ha avuto la meglio con un doppio 6-1 confermando ancora una volta di essere una delle giovani…

13 minuti fa

Il Palermo mette a segno due colpi attesi da tempo. Come riportato da Gianluca Scaduto su Tuttosport, oggi sono in programma le visite mediche per Antonio Palumbo, trequartista classe ’95 in arrivo dal Modena. Il club rosanero verserà circa 2 milioni di euro, inserendo nell’operazione anche il cartellino di Francesco Di Mariano, che si…

48 minuti fa

Secondo quanto riferisce Nicola Binda su La Gazzetta dello Sport, tra le trattative più attive c’è anche quella del Mantova per Andrea Cistana, svincolato dal Brescia. Saltata l’opzione Palermo, sul difensore è forte la concorrenza della Carrarese. Intanto il Cesena, che corteggia Klinsmann del Cesena come possibile nuovo portiere, sta valutando diverse ipotesi, tra cui […]