Gaetano Trovato, lo chef pluristellato della Toscana partito dalla Sicilia

di siciliafan.it - 3 anni fa

È siciliano, ma è diventato uno chef “pluristellato” in Toscana. Stiamo parlando di Gaetano Trovano, patron del ristorante Arnolfo di Colle Val d’Elsa, due stelle Michelin. La sua storia. Dalla Sicilia alla Toscana, storia di Gaetano Trovato Di recente il ristorante ha cambiato sede, spostandosi dal centro storico alla collina di fronte, con vista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gaetano Trovato, lo chef pluristellato della Toscana partito dalla Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Si rinnova l’appuntamento con l’escursione lungo il fiume Salso giunta alla 17ª edizione. Anche quest’anno l’A.S.C.R. Verdi San Giovanni, con il patrocinio del Comune di Petralia Soprana, organizza l’evento in programma per domenica prossima, 21 settembre 2025. L’escursione può essere fatta con qualunque mezzo e prenderà il via dalla Frazione San Giovanni, nei pressi…

8 minuti fa

Otto spettacoli che fanno rivivere storie, personaggi e maschere della cultura siciliana, miscelando in modo creativo e unico tradizione e innovazione, prosa e danza. Da “I Beati Paoli” e “La vecchia dell’aceto” alla storia del frate siciliano che si ribellò all’Inquisizione, tutti ispirati ai romanzi di Luigi Natoli. Ancora, l’imperdibile “Teatro Del Sole”, che…