Gaetano, unico maturando a Ustica: “Voglio rimanere nell’isola che amo e lavorare nel turismo”

di siciliafan.it - 1 anno fa

Nel corso della Maturità 2024, Gaetano Caminita è stato l’unico studente a sostenere a Ustica gli esami, in un’aula completamente vuota. L’evento è stato eccezionale e ha generato una grande eco mediatica, rendendo il giovane uno degli studenti più famosi d’Italia. Ha sostenuto la sua prova in solitaria, in una classe vuota dell’Istituto Tecnico Economico con indirizzo Turismo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gaetano, unico maturando a Ustica: “Voglio rimanere nell’isola che amo e lavorare nel turismo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Al via, per la prima volta sull’isola di Linosa, la decima edizione di “Lampedus’Amore, Premio giornalistico internazionale “Cristiana Matano”, con un evento inaugurale che intreccia musica, identità e memoria: il concerto della cantante capoverdiana Jerusa Barros, all’anfiteatro dello Scalo Vecchio, preceduto da un video-racconto dedicato all’isola.  Il ritorno Jerusa Barros Barros, cresciuta a Palermo…

14 minuti fa

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la Strada Statale 410 di Naro, in provincia di Agrigento. Dopo la morte di un uomo di Canicattì, sbalzato fuori da un’auto ribaltata in seguito al violento impatto, arriva la notizia del decesso di una seconda persona coinvolta nel sinistro. Era stata…