Gaia scomparsa sulla nave, dal telefono i video e i messaggi che non lasciano dubbi: “Si è suicidata”

di palermotoday.it - 3 anni fa

L’analisi del contenuto del cellulare di Gaia Randazzo, la giovane scomparsa l’11 novembre scorso mentre era in viaggio sulla nave Gnv da Genova a Palermo, non lascerebbe dubbi sull’ipotesi del suicidio. Il consulente della Procura ha depositato la sua relazione ed ha estrapolato anche alcuni video drammatici, realizzati proprio quel giorno a bordo del traghetto,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gaia scomparsa sulla nave, dal telefono i video e i messaggi che non lasciano dubbi: “Si è suicidata” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Quattro partite, dieci punti, tre vittorie e un pareggio, sei gol segnati e uno soltanto subito, per di più su autorete. È questa la nuova identità del Palermo, come sottolinea Valerio Tripi su Repubblica Palermo, frutto del lavoro di Inzaghi e dell’inserimento di innesti mirati in un gruppo che si sta prendendo le sue…

39 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

39 minuti fa

Il successo contro il Bari ha confermato una verità evidente: il Palermo ha trovato in Filippo Inzaghi il suo dodicesimo uomo in campo. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la capacità del tecnico di incidere con le scelte durante i novanta minuti è diventata il marchio di fabbrica di questo avvio di…