Galassi: «Palermo ha tifosi in tutto il mondo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 giorno fa

PALERMO – Al termine dell’amichevole di lusso tra Palermo e Manchester City, l’avvocato Alberto Galassi, membro del CdA del club rosanero, ha espresso tutta la propria soddisfazione per la serata e per il riscontro internazionale dell’evento. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; height: 0; padding-bottom: calc(100% / (var(--aspect-ratio, 1))); } ]]]]> ]]> «Credo che ci sia la possibilità…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Galassi: «Palermo ha tifosi in tutto il mondo» è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Nessun caso di mercato dietro l’assenza di Girma. Come riporta Francesco Pioppi sul Resto del Carlino, il trequartista granata è fermo per una piccola lesione al polpaccio e non per volontà di essere ceduto. «Girma sta fuori perché vuole essere ceduto? No, purtroppo ha una lesioncina certificata, altrimenti mi sarei arrabbiato» ha precisato mister…

22 minuti fa

Potrebbe essere oggi la giornata decisiva per il passaggio di Jonathan Klinsmann al Palermo. Come riporta il Resto del Carlino, l’operazione prevede un prestito oneroso da 400mila euro con obbligo di riscatto fissato a 1,4 milioni al termine della stagione. Nell’affare rientrerebbe anche Alfred Gomis, che farebbe così ritorno a Cesena dopo circa dieci…

25 minuti fa

Oroscopo della Settimana dall’11 al 17 agosto 2025Il Segno favorito è CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui…