Galassi: «Pronti a investire 60 milioni per lo stadio. Vogliamo il Palermo in Serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 8 ore fa

La partita più importante del Palermo si gioca anche lontano dal campo. È quella che coinvolge le istituzioni, il Comune e il futuro del club. A parlarne è Alberto Galassi, consigliere d’amministrazione del club rosanero e uomo di riferimento del City Football Group, intervistato da Luigi Butera per il Giornale di Sicilia. «C’è un’interlocuzione continua con il sindaco Lagalla…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Galassi: «Pronti a investire 60 milioni per lo stadio. Vogliamo il Palermo in Serie A» è apparso 8 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

46 secondi fa

Si è riunito a Palermo, su iniziativa della Fondazione socialista antimafia “Carmelo Battaglia”, presieduta dal docente universitario Antonio Matasso, il Comitato che assegna il Premio antimafia “Salvatore Carnevale”. L’incontro è avvenuto a settant’anni esatti dall’uccisione del sindacalista socialista, noto come Turiddu Carnevale, nato a Galati Mamertino e assassinato dalla mafia a Sciara il 16…

50 secondi fa

Scorre inesorabile la sabbia nella clessidra del countdown del Tennis Club Caltanissetta che si prepara ad accogliere, sui propri campi in terra rossa, una settimana di grande tennis, dall’1 all’8 Giugno 2025, con il Torneo Internazionale Città di Caltanissetta Trofeo BCC. Un appuntamento che rinnova la prestigiosa tradizione tennistica del capoluogo nisseno. Monta l’attesa…