Galeotta fu Mondello, Can Yaman in tv parla di Francesca Chillemi: “Vorrei una donna bella come lei”

di palermotoday.it - 2 settimane fa

Galeotta fu Mondello. Da quel momento sono una coppia, anche solo se sul set. In occasione della nuova stagione di “Viola come il mare”, Francesca Chillemi e Can Yaman sono stati ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda sabato (27 aprile). Lei presente in studio, lui in collegamento, entrambi hanno dato qualche anticipazione sugli episodi che andranno in onda…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Galeotta fu Mondello, Can Yaman in tv parla di Francesca Chillemi: “Vorrei una donna bella come lei” è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

PALERMO – Il Dipartimento delle attività produttive della Regione Siciliana ha pubblicato oggi, nell’ ambito della collaborazione con il Comune di Palermo, un avviso per la valorizzazione delle eccellenze del territorio siciliano in occasione del 400/mo Festino di Santa Rosalia. Le imprese del territorio sono invitate a presentare “un progetto che preveda la personalizzazione di un’etichetta…

15 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Abbiamo il dovere di sostenere una politica che sappia ascoltare le reali esigenze della gente e costruire, al contempo, una classe dirigente che accolga il grido di cambiamento di tanti, contro logiche…

16 minuti fa

Il professor Antonio Simone Laganà, della unità operativa Ginecologia e Ostetricia a indirizzo Oncologico del Policlinico Paolo Giaccone, è il ginecologo primo in Italia nella graduatoria stilata dall’agenzia di ranking americana Expertscape sulla base del numero e della qualità delle pubblicazioni scientifiche degli ultimi dieci anni.  Laganà, inoltre, è⁠ al ⁠12° posto nella graduatoria europea e ⁠42° a livello mondiale. “È un…

20 minuti fa

Festa nei Giardini di Palazzo d’Orleans a Palermo in occasione del 78° anniversario dell’Autonomia siciliana. Centosettanta giovanissimi studenti, di età compresa tra i 9 e i 12 anni, accogliendo l’invito del presidente della Regione, hanno trascorso la mattinata tra i viali del parco, accompagnati dai loro docenti e dalle dirigenti scolastiche Rosalba Flora per…