Gallo e Di Mariano, la fascia sinistra del Lecce promosso in A è a trazione palermitana

di palermotoday.it - 3 anni fa

Lecce-Pordenone, 1’ della ripresa: dopo un primo tempo tirato i giallorossi sbloccano la partita con il colpo di testa di Zan Majer che fa esplodere lo stadio Via del Mare e porta la squadra salentina alla

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gallo e Di Mariano, la fascia sinistra del Lecce promosso in A è a trazione palermitana è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Il debutto di Filippo Inzaghi sulla panchina del Palermo si chiude con l’intero “Renzo Barbera” che canta il suo nome. Una serata da ricordare, come sottolinea Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, con oltre trentamila tifosi a spingere i rosanero verso il successo contro la Reggiana. Un 2-1 conquistato con carattere, qualità e una…

6 minuti fa

Finisce con tutto lo stadio che urla «Pippo, Pippo» mentre il nuovo messia del Palermo osserva il figlioletto che calcia e segna nella porta sotto la curva Nord. Chissà che non sia un presagio di quello che sarà… Intanto c’è questo esordio vincente del Palermo che porta a casa i primi tre punti di…

6 minuti fa

Dopo la guerra per liberare la spiaggia di Mondello, che ha già portato alla rimozione dei tornelli di ingresso nell’arenile e alla sostituzione della staccionata a mare con barriere di corda, il deputato regionale e leader di Controcorrente, Ismaele La Vardera, apre un nuovo fronte: quello di Capo Gallo. Sempiterno problema, affrontato varie volte…