Galvagno e Amata a “processo” dentro il partito, attesa venerdì l’audizione davanti ai probiviri di FdI

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Fratelli d’Italia lo ha sempre detto, non si aspetteranno i magistrati per prendere decisioni. e adesso arriva l’indiscrezione in base alla quale il presidente dell’Ars Gaetano Galvagno e l’assessore regionale al turismo Elvira Amata, protagonisti (controvoglia) di due filoni dell’inchiesta della Procura di Palermo sulla presunta corruzione fra Ars e turismo,  potrebbero essere convocati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Galvagno e Amata a “processo” dentro il partito, attesa venerdì l’audizione davanti ai probiviri di FdI è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

L’Istituto Gramsci Siciliano, in collaborazione con la Fondazione Gramsci di Roma, ha promosso e organizzato un incontro a partire dal libro PAOLO SPRIANO – CORRISPONDENZE (1950-1988),  a cura di Gregorio Sorgonà (Scuola Normale Superiore), edito da Viella, 2025. Ne discuteranno con il curatore: Salvatore Nicosia, presidente dell’Istituto Gramsci Siciliano; Tommaso Baris, Università di Palermo; Michele…

33 secondi fa

«Lo stato di calamità è ciò che chiediamo da settimane. Non da oggi». Lo afferma il deputato regionale del gruppo Mpa Grande Sicilia all’Ars, on. Giuseppe Lombardo, intervenendo dopo l’allarme lanciato dal presidente del Distretto produttivo Agrumi di Sicilia sui devastanti danni causati dal ciclone Harry. «Le immagini degli agrumeti distrutti tra le province…