Galvagno eletto con i voti di De Luca: «Dedicato a mio padre e a chi è morto di Covid»

di gds.it - 3 anni fa

Gaetano Galvagno è il più giovane presidente dell’Ars. Ha 37 anni e allo scranno più alto è arrivato grazie a 43 voti. E non è difficile calcolare come si è composta questa atipica maggioranza, visto che il centrodestra è forte di “soli” 40 deputati. In realtà il centrodestra ha contato al proprio interno ben…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Galvagno eletto con i voti di De Luca: «Dedicato a mio padre e a chi è morto di Covid» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Tipo segnalazione: Buona notizia Nel Ragusano cresce la mobilitazione online per il rilancio dell’Aeroporto di Comiso. LP Productions racconta l’impegno di un territorio che chiede futuro. Nel cuore del Sud-Est siciliano, tra cittadini, pendolari, operatori turistici e associazioni, prende sempre più forma una mobilitazione che va ben oltre il web: è quella per il…

6 minuti fa

Non ci fu alcuna estorsione, ma solo un tentativo, per quanto veemente, di far valere un proprio diritto. È quanto stabilito dalla quarta sezione della Corte di Appello di Palermo, presieduta da Vittorio Anania, che ha accolto l’appello presentato dagli avvocati Giovanni Castronovo e Maria Simona La Verde, ribaltando la sentenza emessa in primo…