Galvagno eletto con i voti di De Luca: «Dedicato a mio padre e a chi è morto di Covid»

di gds.it - 2 anni fa

Gaetano Galvagno è il più giovane presidente dell’Ars. Ha 37 anni e allo scranno più alto è arrivato grazie a 43 voti. E non è difficile calcolare come si è composta questa atipica maggioranza, visto che il centrodestra è forte di “soli” 40 deputati. In realtà il centrodestra ha contato al proprio interno ben…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Galvagno eletto con i voti di De Luca: «Dedicato a mio padre e a chi è morto di Covid» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> Giovedì 23 maggio alle ore 18.00 al Baglio SANACORE si terrà l’incontro con lo scrittore Giulio Cavalli, autore del romanzo “I mangiafemmine”, nono appuntamento della rassegna letteraria “Bagli Narranti”, organizzata dall’Associazione “Misiliscemi” con la collaborazione del Comune e della Libreria Ubik di Erice. Il libro affronta tematiche scottanti e attuali con una prospettiva…

11 minuti fa

Questa sera andrà in scena la semifinale playoff di andata tra Palermo e Venezia. I rosanero di mister Mignani, nel primo turno preliminare, hanno superato la Samp di Pirlo per 2-0 guadagnandosi coì il passaggio del turno. Questa sera, dunque, davanti ad un “Barbera” gremito arriverà il Venezia di Vanoli e Pohjanpalo. Ai microfoni…

21 minuti fa

Dopo Io Canto Generation la conduttrice elvetica deve lasciare l’Italia per un evento straordinario: non le ricapiterà mai più nella vita. Se dovessimo immaginare il futuro della televisione italiana con una conduttrice amata da grandi e piccini non possiamo non menzionare la vulcanica Michelle Hunziker. Da co-conduttrice a Sanremo, a Striscia la Notizia, da…