Gambizzò un uomo a colpi d’arma da fuoco, arrestato dai carabinieri

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Siracusa hanno identificato ed arrestato l’autore del ferimento, a colpi d’arma da fuoco, di un uomo avvenuto a ridosso del capodanno nel quartiere “Borgata” di Siracusa. L’indagato, un tortoriciano di 54 anni con numerosi precedenti penali, dopo aver ferito gravemente la vittima, si era reso irreperibile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gambizzò un uomo a colpi d’arma da fuoco, arrestato dai carabinieri è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sarebbe un familiare – il cognato di 62 anni – l’uomo sospettato di avere ucciso questa mattina Stefano Gaglio, 39 anni, magazziniere della farmacia Sacro Cuore di Palermo. Tra i due, secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbero state discussioni accese legate a vecchie questioni personali legate a una somma di denaro. L’agguato è avvenuto…

18 minuti fa

Il Bellini International Context 2025 entra nel vivo e registra già grandi numeri. Il secondo appuntamento della rassegna, promossa dall’Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, ha fatto il tutto esaurito a Villa Bellini, domenica 14 settembre. Protagonista dell’evento l’Orchestra del Teatro Vittorio Emanuele di Messina, diretta da Eliseo Castrignanò, con due…