Gangi e le case a 1 euro, dal dopoguerra all’invasione di tedeschi e francesi: “Ci abbiamo creduto, altro che parcheggi…”

di palermotoday.it - 10 mesi fa

Da Salemi al resto d’Italia: è partita dal piccolo borgo in provincia di Trapani l’iniziativa sull’acquisto delle case a 1 euro. Solo qualche giorno fa, a Gangi, con una cerimonia, è stato dato il benvenuto ai cinquanta nuovi proprietari di casa da tutto il mondo, insieme con tanti italiani che hanno risposto al bando. “Chi ha preso casa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gangi e le case a 1 euro, dal dopoguerra all’invasione di tedeschi e francesi: “Ci abbiamo creduto, altro che parcheggi…” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 23 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

14 minuti fa

Il Bitcoin continua a correre e aggiorna il suo record. La criptovaluta supera i 110.000 dollari per la prima volta, salendo fino a 110.707 dollari. A spingere è l’ottimismo sul disegno di legge all’esame del Senato americano che i sostenitori della valuta digitale si augurano porti chiarezza.

34 minuti fa

Un trucco infallibile per fare lievitare la tua pensione, e non è un illecito, scopri se puoi farlo anche tu Dopo anni di mobilitazione per ottenere il passaggio dalla gestione previdenziale dell’INPGI all’INPS, nel tentativo di salvare un sistema ormai compromesso da scelte gestionali discutibili, decine di giornalisti hanno deciso di fare marcia indietro.…