Gangi, il carcere diventa il set del film “Il depistaggio”

di siciliafan.it - 1 anno fa

“Il depistaggio” racconta la strage di via D’Amelio ed è prodotto dalle società Movie 4.0 e Arancia cinema. Il film rende omaggio a Paolo Borsellino e alla forza d’animo delle sue figlie Fiammetta e Lucia, e del figlio Manfredi. Viene anche celebrato il coraggio del nuovo procuratore di Caltanissetta, Sergio Lari, che ha riaperto le indagini, smontando il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gangi, il carcere diventa il set del film “Il depistaggio” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dal ritiro di Châtillon, l’attaccante del Palermo Julien Le Douaron ha parlato ai microfoni ufficiali del club rosanero, tracciando un bilancio dei primi giorni di preparazione precampionato. Il francese ha espresso grande motivazione e fiducia nel lavoro della squadra e del nuovo staff guidato da Filippo Inzaghi. ]]> «Cominciamo la nuova stagione con molta…

11 minuti fa

Dal ritiro di Châtillon, l’attaccante del Palermo Julien Le Douaron ha parlato ai microfoni ufficiali del club rosanero, tracciando un bilancio dei primi giorni di preparazione precampionato. Il francese ha espresso grande motivazione e fiducia nel lavoro della squadra e del nuovo staff guidato da Filippo Inzaghi. «Cominciamo la nuova stagione con molta voglia e […]

31 minuti fa

Tipo segnalazione: Degrado Volevo fare una segnalazione per quanto riguarda la viabilità in via G.B Odierna a Ragusa. Lo scorso anno avevo già fatto presente che in questa strada le automobili e furgoni corrono veloci. Avevo detto all’amministrazione se si potevano attivare per fare qualcosa in merito.  È passato quasi un anno e la…

41 minuti fa

«Si chiama Babadzhanov Alisher Yakubovic, 42 anni, dirigente di una multinazionale, originario del Tagikistan e ha vissuto in Azerbaijan, paese della moglie Afag. Oggi vive a Mosca con la famiglia. Lui si è innamorato di Gangi, borgo dell’entroterra siciliano, ed ha deciso di prendere una delle case a 1 euro, una di quelle messe a […]