Gara clandestina a Corleone, un giovane rinviato a giudizio per la morte di Giulia e Rosario

di blogsicilia.it - 6 ore fa

Il gip di Termini Imerese Alessandra Marino ha rinviato a giudizio Biagio Di Blanda, 22 anni accusato di omicidio stradale plurimo per la morte avvenuta tre anni fa nelle strade di Corleone di Giulia Sorrentino di 18 anni e Rosario Leto di 16 anni. Nello stesso procedimento sono coinvolti Antonino Pio Plaia di 21…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gara clandestina a Corleone, un giovane rinviato a giudizio per la morte di Giulia e Rosario è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il gup del tribunale per i minorenni di Palermo Nicola Aiello ha deciso la messa alla prova per una ragazzina e il trasferimento dal carcere alla comunità per l’ex fidanzatino. Sono i protagonisti della vicenda che ha portato il padre della ragazzina al suicidio per le pressanti richieste da parte dei due minorenni. Lei…

22 minuti fa

Con la scelta di Ferdinando Croce di dimettersi da manager dell’Asp di Trapani senza aspettare una decadenza ormai inevitabile, si chiude un capitolo brutto della sanità siciliana ma secondo alcuni, in realtà, lo scandalo dei referti istologici in ritardo è tutt’altro che chiuso. Mulè: “Atto dovuto ma non c’è da gioire” Il Vice Presidente…

22 minuti fa

«Un incontro di grande rilevanza per le imprese con l’obiettivo di illustrare come una procedura specifica, se adottata tempestivamente e con il supporto di esperti qualificati, possa aiutare gli imprenditori a affrontare la crisi con maggiore consapevolezza e determinazione, permettendo loro di individuare soluzioni innovative”. Lo ha detto Alessandro Albanese, presidente della Camera di…