Gardini: «All’Inter vanno riconosciuti tutti i meriti. Chi non vince ha centomila alibi»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Nella lunga intervista concessa a Radio Serie A, Giovanni Gardini ha parlato anche dell’Inter, club in cui è stato dirigente dal 2016 al 2019. Di seguito le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Palermo raccolte da FcInternews.it: «Dico sempre che chi vince festeggia e chi perde spiega. L’Inter sta vincendo e tutti i meriti sportivi vanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gardini: «All’Inter vanno riconosciuti tutti i meriti. Chi non vince ha centomila alibi» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Continuare a investire nella cultura della legalità. E’ l’appello che lancia Confcommercio in occasione della presentazione della ricerca “Più sicurezza per territori, imprese e città”, realizzata dall’ufficio studi Confcommercio e presentata in occasione della dodicesima edizione della Giornata…

27 minuti fa

Dalla finanza alla medicina, dal diritto al management negli enti pubblici, fino al restauro ed alla tutela dei beni culturali: le sette nuove professioniste che hanno fatto il loro ingresso al Soroptimist International Club di Palermo presieduto da Giovanna Scelfo, rappresentano le diverse categorie professionali e manageriali. Alcune di loro ricoprono posizioni apicali in…

27 minuti fa

Allerta meteo arancione sulla Sicilia per domani giovedì 15 maggio in Sicilia. L’avviso è stato diramato dal dipartimento di protezione civile regionale, guidato da Salvo Cocina. Tra i destinatari dell’avviso i sindaci dell’Isola. L’allerta prevede precipitazioni intense, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su tutte le province.