Gardini: «Palermo non è una succursale. Siamo sicuramente a meno del 50% del percorso»

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Il Palermo è stato premiato a Roma per la miglior campagna di marketing, in occasione della presentazione kit Puma 2024-2025. Il dirigente dei rosanero, Giovanni Gardini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul City Group durante l’evento “Social Football Summit 2024”: «Il City Football Group ha acquistato il Palermo perché ritiene che il calcio italiano sia una realtà da sviluppare ulteriormente, hanno ritenuto Palermo la piazza ideale in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gardini: «Palermo non è una succursale. Siamo sicuramente a meno del 50% del percorso» è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

35 minuti fa

Prende il via “Fatto in Sicilia – Storie, mani, visioni”, progetto esecutivo promosso dall’Assessoratoregionale alle Attività Produttive e dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali, industriali eagroalimentari dell’Isola. L’iniziativa si configura come azione di comunicazione istituzionale della Regione Siciliana e prevede, nel corso del 2025, cinque appuntamenti tematici, ciascuno dedicato a una filiera produttiva di…

35 minuti fa

Guida alle etichette dei detersivi, come leggere simboli, ingredienti e certificazioni ambientali prima di scegliere un prodotto Ogni settimana utilizziamo numerosi prodotti per la pulizia domestica, spesso senza sapere davvero cosa contengono e quale impatto abbiano su salute e ambiente. Le etichette dei detersivi sono la chiave per comprendere la loro composizione, i possibili…