Gardini: «Vogliamo tornare in A il prima possibile. Ecco perchè il City Group ha scelto il Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Giovanni Gardini ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Serie A. L’amministratore delegato del Palermo ha rilasciato le seguenti parole sugli obiettivi del Palermo e sul City Group: «Sono felice e orgoglioso oggi di essere a Palermo. C’è un ambiente eccezionale, stiamo provando a costruire qualcosa di diverso. Qui come testimonia il nuovo centro sportivo, le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gardini: «Vogliamo tornare in A il prima possibile. Ecco perchè il City Group ha scelto il Palermo» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

14 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 17enne palermitano residente nel quartiere Sperone, ritenuto responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto del giovane, che ha consentito di sequestrare una corposa quantità di sostanza stupefacente altrimenti destinata alle piazze di spaccio, è giunto al culmine di alcuni…

14 minuti fa

Il 15 maggio segna una data fondamentale nella storia della Sicilia: l’anniversario dello Statuto della Regione Siciliana, approvato nel 1946 e successivamente integrato nella Costituzione italiana. Un momento che ricorda l’unicità dell’Isola, la sua autonomia e l’impegno del popolo siciliano nel rivendicarla. Anche quest’anno, la Regione rinnova il valore di questa ricorrenza coinvolgendo le…

14 minuti fa

E’ stata restituita ai familiari la salma di Antonino Arculeo, pensionato 72enne di Partinico, vittima di un omicidio. Ieri sera stata effettuata l’autopsia all’istituto di medicina legale del Policlinico di Palermo. I funerali si terranno domani, giovedì 15 maggio, alle 12, nella chiesa di San Gioacchino, mentre il corpo si trova attualmente in via…