Gatto impiccato dietro la porta di un dipendente comunale a Belmonte, il sindaco: “Non ci facciamo intimidire”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Aver fatto ritrovare un gatto impiccato dietro la porta di un immobile di proprietà del dipendente comunale, un gesto vigliacco e ignobile, non può sicuramente intimidire chi sta lavorando bene e nel rispetto delle regole in un settore delicato come quello dei Lavori pubblici e del governo del territorio”. Così il sindaco di Belmonte Mezzagno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gatto impiccato dietro la porta di un dipendente comunale a Belmonte, il sindaco: “Non ci facciamo intimidire” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Da oltre un mese non è più con noi una delle tre panchine di via Principe di Belmonte (di fronte al civico 110). Era una delle poche presenti in una zona pedonale ad alta densità turistica. Spero che la sostituzione con queste belle piante non costituisca il preludio ad un ulteriore allargamento…

17 minuti fa

Un’aggressione brutale, premeditata e di una violenza “che non può più essere tollerata”. Così Salvino Marino, delegato nazionale della Confederazione Sindacati Penitenziari (CON.SI.PE), definisce il gravissimo episodio avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi all’interno dell’Istituto Penitenziario di Siracusa. Cosa è accaduto Secondo la ricostruzione del sindacato, l’attacco si è consumato nel reparto “Blocco 10”,…