Gaza, Assotutela alla Jalsa Salana: da Roma in UK all’insegna di pace e dialogo con Islam

di blogsicilia.it - 1 ora fa

“Si è appena concluso a Londra Jalsa Salana 2025, uno dei più grandi raduni islamici internazionali, organizzato dalla comunità Ahmadiyya del Regno Unito, che ha riunito oltre 60mila partecipanti provenienti da più di 180 nazioni. Un evento all’insegna della pace, della fratellanza e del confronto culturale, alla presenza del Califfo Hazrat Mirza Masroor Ahmad,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gaza, Assotutela alla Jalsa Salana: da Roma in UK all’insegna di pace e dialogo con Islam è apparso 1 ora fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

58 secondi fa

[embedded content] Tipo segnalazione: Buona notizia È uscito “TUTTO O NADA”, il nuovo singolo di Dominik Longo, in arte D0M, giovane artista di Bagheria che sta facendo parlare di sé nel panorama urban e rap italiano. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali, mentre il videoclip ufficiale è già online su YouTube…

1 minuto fa

Radici siciliane, sguardo internazionale. Massimo Romagnoli, imprenditore nato a Capo d’Orlando e oggi alla guida di DKS Fuels Solution, annuncia un piano di espansione strategica che rafforzerà la presenza dell’azienda in Germania e consoliderà la sua rete logistica in tutta Europa. Già operativa con depositi a Mannheim e Wilhelmshaven, DKS Fuels Solution aprirà da…

1 minuto fa

Lunedì 18 agosto, nell’ambito della 28esima edizione di Castelbuono Jazz Festival, una conversazione per ricordare Andrea Camilleri, nel centesimo anniversario dalla sua nascita. Sul palco di piazza Castello, alle 21, il sindaco di Castelbuono Mario Cicero aprirà la conversazione. Parleranno di Andrea Camilleri Salvino Leone, Piergiorgio Di Cara, Filippo Lupo ed Angelo Butera. Al…

1 minuto fa

“Oggi più che mai, il tema dell’inquinamento generato durante le vacanze merita grande attenzione. Il turismo, da sempre simbolo di libertà, scoperta e benessere, infatti ha un volto meno noto e spesso trascurato: quello dell’impatto ambientale. Voli internazionali, spostamenti in auto, crociere imponenti e soggiorni in strutture ad alto consumo energetico contribuiscono in modo…

1 minuto fa

Da Oliveri parte la rivoluzione gentile che insegna a vivere. Con un gioco. Che non è un gioco. Di fronte alla plastica, risponde con i sorrisi. Di fronte all’incuria, con l’educazione civica. Di fronte all’indifferenza, con un’idea semplice e potente: premiare chi si prende cura del mondo. È la rivoluzione gentile di Francesco Iarrera,…