Gazzetta del Sud: “Palermo lasciato sfogare e poi colpito. Cosenza, la forza delle alternative”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta del Sud” si sofferma sulla vittoria del Cosenza contro il Palermo. La vittoria di Palermo potrebbe essere quella della maturità. Il Cosenza visto all’opera contro la squadra di Eugenio Corini ha confermato di avere le carte in regola per ambire ad un campionato decisamente meno sofferto rispetto agli ultimi.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta del Sud: “Palermo lasciato sfogare e poi colpito. Cosenza, la forza delle alternative” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

In occasione del Giubileo Rosaliano, Martedì 7 maggio alle ore 19 presso il Molo Sud (Emiciclo Cala), la VM Agency Group e il Comitato Amiche Devote di Santa Rosalia vi invitano alla Rievocazione storica dell’arrivo della peste a Palermo. Il progetto ideato da Vincenzo Montanelli, Lollo Franco, in condivisione con Don Natale Fiorentino vuole essere un omaggio alla Santuzza, e al popolo palermitano, in occasione dei 400 anni della celebrazione del miracolo di Santa Rosalia…

13 minuti fa

PALERMO – C’è anche il Bioparco di Sicilia tra i quattro giardini zoologici italiani scelti come membri del neonato Coordinamento ABC (Antropomorfe, Benessere e Conservazione) per il benessere degli scimpanzé. Gli altri sono il Bioparco di Roma, Parco Natura Viva di Verona e Safari Ravenna. Il progetto mira a migliorare la qualità della vita di […]

18 minuti fa

PALERMO – Il Palermo festeggia la matematica certezza di accesso ai play-off promozione ma rinvia ancora una volta l’appuntamento con la vittoria che manca da quando è stata cambiata la guida tecnica e sulla panchina dei siciliani è stato chiamato l’allenatore Mignani. Contro l’Ascoli al Barbera i rosanero hanno subito l’ennesima rimonta e sono…