Gazzetta dello Sport: “Brunori vede rosanero: «Questo Palermo non molla mai, avanti verso i playoff»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e sulle parole rilasciate ieri da Brunori dal ritiro di Girona. «Palermo, proviamoci!». Parola di capitano. La spinta a non lascia re nulla intentato arriva dal giocatore più rappresentativo della squadra rosanero, che a Girona sta lavorando sodo per rientrare quanto prima in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Brunori vede rosanero: «Questo Palermo non molla mai, avanti verso i playoff»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

23 minuti fa

L’Inps lancia un nuovo allarme contro le truffe informatiche che, sfruttando l’identità dell’ente previdenziale, stanno mietendo vittime tra gli utenti più distratti o ignari. Con una comunicazione ufficiale inviata via e-mail, l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale avverte: non cliccate su link ricevuti via sms o e-mail che sembrano provenire dall’Inps. È una trappola. Il…

23 minuti fa

Dionisi-Palermo, capolinea. Si chiude l’esperienza del tecnico toscano sulla panchina rosanero, nel modo più amaro possibile, ovvero con un addio dettato dai risultati deludenti raccolti nel corso della stagione appena conclusa. Un amore mai sbocciato quello tra il Palermo e Dionisi, che già nella prima fase del campionato non aveva convinto appieno, inducendo la…

23 minuti fa

L’incontro per definire la compravendita di un carico di hashish viene fissato nel «luogo in cui siamo stati in villeggiatura». E, cioè, il carcere di Pagliarelli in cui il trafficante e l’acquirente trapanese avrebbero trascorso un periodo di detenzione in comune. Il particolare, che riporta alla ribalta ancora una volta il penitenziario palermitano, viene…

31 minuti fa

La vaccinazione è uno degli aspetti fondamentali per la salute e il benessere dei cani. Sebbene alcuni vaccini siano obbligatori, altri sono facoltativi e dipendono da vari fattori, come la localizzazione geografica e le specifiche condizioni di salute del cane. In Italia, esistono vaccini…