Gazzetta dello Sport: “Calcio e violenza. Scende in campo il Governo, scanner facciale obbligatorio negli stadi”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul governo che scende in campo contro la violenza nel calcio. Gli scontri di Genova, l’inchiesta sulla criminalità organizzata tra gli ultras di Inter e Milan e gli arresti collegati hanno acceso l’allarme sul problema della violenza e dell’influenza criminale nel calcio italiano. Il governo, con il ministro dell’Interno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Calcio e violenza. Scende in campo il Governo, scanner facciale obbligatorio negli stadi” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Lunedì 19 maggio alle ore 9.00, l’Hotel San Paolo Palace di Palermo (Via Messina Marine 91) ospiterà il convegno “Costa Sud – Sviluppo delle attività imprenditoriali e del turismo ecosostenibile”, promosso dal Centro Studi “Ernesto Basile” e dal consigliere comunale Pasquale Terrani. L’incontro punta a restituire centralità a una porzione fondamentale della città, troppo…

22 minuti fa

Un investimento di oltre 3 milioni di euro da parte del dipartimento dei Beni culturali della Regione Siciliana darà nuovo impulso alla tutela del patrimonio artistico dell’Isola. Le risorse, interamente regionali, saranno destinate al finanziamento di progetti di restauro e conservazione proposti da musei, soprintendenze, parchi archeologici e biblioteche. “Un investimento concreto – ha…