Gazzetta dello Sport: “Corini, riparti in quarta: Palermo, che fatica quando c’è la sosta. Un tabù da sfatare”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che contro il Parma dovrà sfatare il tabù della sosta. Occhio alla ripresa, Palermo. Perché finora in questo campionato, dopo ogni sosta i rosanero non hanno ma! vinto. L’approccio a Panna deve essere diverso, se la squadra di Corlni non vuole farsi superare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Corini, riparti in quarta: Palermo, che fatica quando c’è la sosta. Un tabù da sfatare” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si chiudono nel segno della polemica le commemorazioni per il 33esimo anniversario della strage di Capaci. Ieri il tradizionale silenzio all’albero Falcone, in via Notarbartolo, con lo stupore di tutti è stato anticipato di circa dieci minuti rispetto all’orario in cui si consumò l’esplosione che nel 1992 mise fine alle vite di Giovanni Falcone, Francesca…

11 minuti fa

È di due vittime il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte in via Principe Umberto a Partinico. Si tratta di due ragazzi, di 21 e 25 anni. I due giovani erano a bordo di una Fiat Punto che si è schiantata, per motivi ancora in corso di accertamento, contro il portone in ferro di…

1 ora fa

Incidente mortale nella notte a Partinico, nel Palermitano. Due ragazzi, di rispettivamente 25 e 21 anni, hanno perso la vita lungo la strada statale 186. Stando a una prima ricostruzione, a bordo di una Fiat Punto, si sono schiantati contro una saracinesca per ragioni ancora da accertare. Il fatale impatto è avvenuto introno alle…

1 ora fa

È di due giovani morti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato a Partinico nella statale 186. I due di 25 e 21 anni a bordo di un’auto sono finiti contro una saracinesca. Sono stati estratti dai vigili del fuoco e affidati ai sanitari del 118 e trasportati in ospedale. Sono morti poco dopo.