Gazzetta dello Sport: “Cremonese, progetto Ballardini: squadra grandi firme. Coda primo obiettivo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sugli obiettivi della Cremonese. Una squadra ambiziosa e con le caratteristiche giuste per competere subito ad alti livelli dopo la caduta in Serie B. A Cremona c’è voglia ripartire per tomare subito nella massima serie dopo la retrocessione. Mi primo segno di continuità è arrivato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Cremonese, progetto Ballardini: squadra grandi firme. Coda primo obiettivo” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il SIOD – Sindacato Italiano Odontoiatria Democratica lancia oggi un appello pubblico a tutte le sigle delle strutture sanitarie convenzionate della Sicilia, presentando un Manifesto Unitario che invita all’unione, alla responsabilità e alla ricostruzione di un fronte comune capace di incidere realmente sulle politiche sanitarie regionali. «L’Articolo 32 della Costituzione impone alla Repubblica di…

27 minuti fa

Come comunicato dal Palermo tramite i propri canali ufficiali, dopo la grande prestazione di ieri nel match contro la Carrarese, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the match dell’incontro. ]]> Il bomber finlandese nella ripresa si è preso le luci della ribalta, firmando la sua prima tripletta personale di…