Gazzetta dello Sport: “Da Catania scacco alla pirateria audiovisiva. Maxi retata europea 22 milioni di utenti coinvolti. Ricavi per 3 miliardi di euro”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Come riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’operazione “Taken Down” rappresenta una delle indagini più vaste e penetranti mai condotte in Europa contro la pirateria audiovisiva. Coordinata dalla Procura di Catania e con la partecipazione di 270 agenti della Polizia Postale, ha coinvolto 15 regioni italiane e 7 paesi esteri, tra cui Regno Unito,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Da Catania scacco alla pirateria audiovisiva. Maxi retata europea 22 milioni di utenti coinvolti. Ricavi per 3 miliardi di euro” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

La tensione lungo l’asse Russia-Ucraina e sull’intero fianco orientale europeo ha registrato oggi un salto di qualità, con Mosca che lega direttamente la dinamica militare sul terreno alla partita diplomatica in corso con Washington. Il portavoce presidenziale Dmitry Peskov, in un briefing ripreso dalle agenzie russe, ha confermato che «le conseguenze diplomatiche» dell’attacco di…