Gazzetta dello Sport: “Dany Mota dice sì al Palermo. Tutte le trattative del giorno in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

Dopo giorni di lavoro sotto traccia, il mercato degli attaccanti in Serie B entra in una fase più esplicita e coinvolge direttamente anche il Palermo. Dany Mota ha infatti manifestato la propria disponibilità al trasferimento in rosanero, un’apertura che ha dato il via ai contatti ufficiali tra i club. A riportarlo è Pietro Scognamiglio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Dany Mota dice sì al Palermo. Tutte le trattative del giorno in serie B” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 secondi fa

Il Csm ha deciso, Angelo Cavallo è il nuovo procuratore capo di Termini Imerese. La deliberazione avvenuta all’unanimità ieri pomeriggio da parte del plenum del Consiglio superiore della magistratura. La nomina arriva ad otto mesi dal pensionamento – dopo 44 anni di servizio – di Ambrogio Cartosio, che ha guidato l’ufficio giudiziario della provincia…

3 minuti fa

Il Coordinamento Nazionale Docenti della disciplina dei Diritti Umani intende dare voce a una storia che non può e non deve essere dimenticata: la storia di Vincenzo Miceli, uomo libero, lavoratore onesto, cittadino che scelse la legalità anche quando questa scelta significava esporsi al pericolo estremo. Vincenzo Miceli, 49 anni, geometra e imprenditore edile…

3 minuti fa

Si è conclusa con grande partecipazione e interesse la Masterclass dedicata alla mandorla Pizzuta d’Avola, ospitata nello stand MASAF – ISMEA allestito alla Sigep 2026 di Rimini, nell’ambito del programma di valorizzazione della frutta in guscio come pilastro della cucina italiana e patrimonio culturale del Paese. Protagonista dell’incontro il Maestro Pasticcere Marco Aliberti, che…

3 minuti fa

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto della criminalità predatoria, hanno arrestato due sedicenni, entrambi pregiudicati, uno dei quali sottoposto alla misura del collocamento presso una comunità di Palma di Montechiaro, con l’accusa di furto aggravato in concorso. Durante un servizio di controllo la centrale operativa ha segnalato…