Gazzetta dello Sport: Dionisi-Empoli, c’è il nodo economico con il Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

EMPOLI – È ormai tutto pronto per il ritorno di Alessio Dionisi sulla panchina dell’Empoli. Come riporta Giacomo Cioni sulla Gazzetta dello Sport, manca soltanto l’ufficialità, ma la decisione è presa: nel pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti a Petroio, il tecnico toscano dovrebbe presentarsi per dirigere la prima seduta del suo nuovo corso. ]]>…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: Dionisi-Empoli, c’è il nodo economico con il Palermo” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

La CISL Funzione Pubblica di Messina denuncia una grave inadempienza da parte dell’AOU Policlinico riguardo il mancato rinnovo degli incarichi di funzione organizzativa, in particolare quelli relativi al coordinamento infermieristico, previsti dal CCNL Sanità 2019/2021. “Nonostante le numerose e documentate sollecitazioni sindacali – dichiarano il segretario generale della Cisl Fp Messina Giovanna Bicchieri, Salvatore…

5 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Se un paio di migliaia di agenti, con cani poliziotto e metal detector, con reparti di Celere e dei Nocs, circondassero le due zone principali della Movida, quella del centro storico e quella “bene” del quadrilatero Libertà-Via…

5 minuti fa

La Catania culturale si stringe oggi nel dolore per la scomparsa di Vera Ambra, fondatrice dell’Associazione Culturale Akkuaria, instancabile promotrice della letteratura indipendente, dell’arte e della comunicazione libera. Con lei se ne va una delle voci più autentiche e luminose del panorama culturale siciliano. Donna di straordinaria sensibilità e inesauribile energia creativa, Vera Ambra…

5 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Anche lui si era illuso come noi. L’assassinio di Paolo Taormina ha scosso la città. Forse la modalità del delitto, forse  perché si tratta di un giovane ventenne che stava svolgendo il suo lavoro ed ha interrotto il…