Gazzetta dello Sport: “È tornato il re leone: Palermo da big anche con Mancuso e Corini ora conta su un bomber in più”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Leonardo Mancuso che ha deciso la gara contro l’Ascoli. E sono sette. La cooperativa del gol è arricchita di un altro interprete illustre che tra i suoi compagni ha firmato il gol più pesante di tutta la truppa di marcatori. Leonardo Mancuso non solo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “È tornato il re leone: Palermo da big anche con Mancuso e Corini ora conta su un bomber in più” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Medicina palermitana in lutto per la prematura scomparsa del Professor Gaspare Cucinella, spentosi dopo una lunga malattia a soli 55 anni. Proveniente da una stimata famiglia di medici e ginecologi, dal 2021 era primario all’ospedale Cervello di Palermo. Era anche professore universitario al Policlinico. Figlio del Dottor Nicola Cucinella, anch’egli medico di grande valore,…

17 minuti fa

Il Palermo fc ha diramato la lista dei calciatori che andranno in ritiro a Chatillon. Nell’elenco dei giocatori che si alleneranno agli ordini del nuovo tecnico, Filippo Inzaghi, mancano Insigne, Di Mariano, Saric, Nikolaou e Buttaro. Questi i rosanero che si ritroveranno in Val d’Aosta per iniziare il ritiro: Augello, Blin, Brunori, Ceccaroni, Corona,…