Gazzetta dello Sport: “Gattuso rifiuta, Grosso a un passo dalla firma. Palermo, il racconto delle ultime 24 ore”

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla situazione della panchina rosanero. Più nero che rosa. Riflessioni, accelerazioni, fase di stallo. Le ultime 24 ore del Palermo sono state abbastanza frenetiche. Corini resta in bilico e senza una comunicazione sul da farsi, ma la società continua a pensare seriamente di sostituirlo. Perché…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Gattuso rifiuta, Grosso a un passo dalla firma. Palermo, il racconto delle ultime 24 ore” è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sui sogni riaccesi del Palermo in vista dei playoff. Dopo un periodo complicato e una serie di risultati negativi, il Palermo ha finalmente trovato un po’ di respiro con la vittoria a Bolzano, una vittoria che segna una svolta significativa nella stagione della squadra. La…

24 minuti fa

PALERMO – Travolta e uccisa a 32 anni da un’auto pirata in corso Tukory, a Palermo. L’incidente mortale si è verificato nella notte tra sabato e domenica. La donna, di origini polacche, secondo una prima ricostruzione sarebbe stata falciata mentre attraversava la strada. Chi l’ha investita non si è fermato a prestare soccorso. Sul…

24 minuti fa

PALERMO – Un tesoro culturale a disposizione della collettività. Nella sede del Commissario dello Stato in piazza Principe di Camporeale, a Palermo, è fruibile al pubblico il fondo librario La Loggia. Una cerimonia di inaugurazione si è svolta ieri alla presenza del Commissario dello Stato per la Regione Siciliana, Ignazio Portelli, e dell’ex senatore…

24 minuti fa

Una turista è stata investita e uccisa a Palermo. L’incidente è avvenuto la scorsa notte in corso Tukory a Palermo. Dopo l’impatto l’automobilista è fuggito via. La donna stava attraversando quando un’auto, sembra una Smart, l’avrebbe colpita lasciandola senza vita sull’asfalto. A costatare la morte i sanitari del 118. Polizia municipale e la polizia di […]