Gazzetta dello Sport: “I predatori Pohjanpalo e Coda. C’è Palermo-Samp”

di ilovepalermocalcio.com - 2 ore fa

«Hi Massimo». «Ciao Joel». Un saluto, un sorriso, forse un abbraccio. Poi novanta minuti da avversari. Palermo-Sampdoria è anche questo: il confronto diretto tra Joel Pohjanpalo e Massimo Coda, due predatori del gol che rappresentano molto più di semplici centravanti. Come racconta Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport, il match del “Barbera” mette di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “I predatori Pohjanpalo e Coda. C’è Palermo-Samp” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Domenica 14 dicembre, alle ore 17.30, alla chiesa Badia di Sant’Agata a Catania, avrà luogo uno degli appuntamenti musicali più attesi del Cartellone del Natale Catanese 2025: il concerto che vedrà protagonisti l’Orchestra Bequadro, il prestigioso Coro Laudate Dominum di Bagheria diretti dal Maestro Salvatore Di Blasi, figura di rilievo nel panorama musicale siciliano.…

6 minuti fa

La CISAL Catania torna a denunciare con forza la gravissima situazione di pericolo legata all’edificio incompiuto di via Cronato 106, tristemente noto come “eco-mostro”. La costruzione del manufatto risale al 1964, ma l’opera non è mai stata completata e oggi, dopo oltre sessant’anni di totale abbandono, rappresenta una seria minaccia per la sicurezza dei…