Gazzetta dello Sport: “I venti giorni decisivi: il peggio è passato, adesso il Palermo potrà scattare”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e in venti giorni in cui il peggio è passato. Otto punti contro le prime cinque della classifica. Un bottino niente male. anche se forse poteva andare meglio. Ora, in venti giorni, prima della sosta di fine marzo,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “I venti giorni decisivi: il peggio è passato, adesso il Palermo potrà scattare” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

45 secondi fa

Venerdì 16 gennaio, alle 20, al NiRò Coffee Lab, musica live; protagonista Sal Cavallaro in Acoustic Solo (voce e chitarra) – voce e anima di “Gravità Zero Band”. Sal Cavallaro è un musicista eclettico, fonde la precisione della chitarra con una vocalità espressiva e coinvolgente. Da NiRò Coffe…

2 minuti fa

Un pomeriggio speciale, nonostante il rammarico per il risultato finale. Samuel Giovane ha raggiunto quota 100 presenze tra i professionisti nel match disputato ieri contro il Mantova, tagliando un traguardo importante a soli 21 anni. Un obiettivo significativo nella carriera del centrocampista rosanero, che ha voluto celebrare il momento anche sui social. ]]> Al…