Gazzetta dello Sport: “Il Palermo senza fine, che salto in alto con il colpi di coda negli ultimi 10′”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e la vena realizzativa negli ultimi 10′. Chiamatela pure “zona Palermo”, perché sta diventando un marchio di fabbrica degli uomini di Corini. In fondo alla partita i rosanero riescono a trovare sempre lo spiraglio per il gol, sistematicamente nell’arco degli ultimi dieci minuti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Il Palermo senza fine, che salto in alto con il colpi di coda negli ultimi 10′” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

18 minuti fa

Conclusa la regular season, il Palermo è chiamato all’impresa: questa sera sfiderà in trasferta la Juve Stabia nel primo turno dei playoff di Serie B. I rosanero, che hanno terminato l’ultima giornata all’ottavo posto, dovranno obbligatoriamente vincere per superare il turno. In caso di pareggio, infatti, saranno i campani a qualificarsi grazie al miglior…

18 minuti fa

Impresa di Jasmine Paolini che vince gli Internazionali d’Italia. In finale, la tennista toscana ha battuto in due set (6-4 6-2) la statunitense Coco Gauff. L’ultima volta che un’italiana aveva vinto gli Internazionali era stato 40 anni fa, nel 1985, con Raffaella Reggi. In tribuna ad assistere al trionfo dell’azzurra il Presidente della Repubblica,…