Gazzetta dello Sport: “Il volo di Desplanches: «Dal mondiale alla B è stato un anno magico e ho scelto Palermo senza nessun dubbio»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle parole rilasciate ieri da Despklanches. L’ anno di Sebastiano Desplanches è di quelli che ricorderà a lungo: in pochi mesi è passato dall’esplosione nel Trento al titolo di migliore portiere al Mondiale Under 20, fino all’arrivo al Palermo. Il giovane portiere intende, però, azzerare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Il volo di Desplanches: «Dal mondiale alla B è stato un anno magico e ho scelto Palermo senza nessun dubbio» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

21 secondi fa

Nel post-partita di Palermo-Ascoli, Michele Mignani ha rilasciato delle parole ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore rosanero: «Oggi le parole sono poche. È stata una partita bellissima ma è stata una gara di cuore dove avevamo bisogno di raccogliere morale e fiducia che meriteremmo. Credo che abbiamo raccolto meno di…

5 minuti fa

]]> Eccezionale intervento chirurgica al Garibaldi Nesima. L’equipe multidisciplinare composta dall’Unità Operativa di Urologia, diretta dal Prof. Mario Falsaperla, nonché da quella di Chirurgia Epatobiliare e Pancreatica, guidata dal Dott. Nicola Cinardi, ha dato vita ad un vero e proprio miracolo della chirurgia, asportando in blocco un voluminoso tumore renale localmente avanzato che coinvolgeva…

5 minuti fa

]]> Con il progetto teatrale “Testimoni oltre il buio” va in scena l’ultimo appuntamento della undicesima edizione della rassegna Palco Off. Un cammino cominciato lo scorso 16 novembre con un cartellone che ha fatto registrare un notevole successo di critica ma soprattutto di pubblico. E adesso l’ultimo appuntamento “Testimoni oltre il buio”, un progetto…

5 minuti fa

]]> Federconsumatori Sicilia considera positivo il fatto che la Regione sia riuscita a pubblicare nei tempi previsi le graduatorie dei contributi a fondo perduto per l’abbattimento degli interessi 2022/23 sui mutui per la prima casa e, soprattutto, ringrazia l’Irfis per aver seguito il consiglio di oscurare i nomi di coloro che riceveranno i soldi…