Gazzetta dello Sport: “Juventus, caccia al vice Di Gregorio: Audero in pole, il Palermo osserva”

di ilovepalermocalcio.com - 7 ore fa

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mattia Perin sta valutando il mercato alla ricerca di una soluzione che possa garantirgli maggiore continuità tra i pali. Alla Juventus, infatti, l’arrivo di Michele Di Gregorio ha ulteriormente ristretto gli spazi per il portiere classe ’92, che non vuole vivere un’altra stagione da riserva fissa. ]]>…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Gazzetta dello Sport: “Juventus, caccia al vice Di Gregorio: Audero in pole, il Palermo osserva” è apparso 7 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Alexis Blin ritrova il campo e si riprende la scena. Il centrocampista francese del Palermo è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro, mostrando entusiasmo e determinazione in vista della nuova stagione. ]]> «Ho buone sensazioni. Stiamo lavorando forte e stiamo creando uno spirito di gruppo per fare il massimo quest’anno. Posso dare ciò che…

9 minuti fa

L’estate 2025 si conferma la più affollata di sempre: ma c’è chi, per viaggiare, deve fare i conti con nuovi limiti. Con l’arrivo dell’alta stagione estiva, milioni di viaggiatori si riversano in aeroporti, stazioni, porti e autostrade, pronti a raggiungere le mete dei sogni. Le vacanze 2025 segnano il ritorno a numeri da record,…

24 minuti fa

“La Sicilia torna a fare i conti con caldo torrido, siccità ed emergenza incendi. Le nostre campagne continuano a bruciare e ad allagarsi in autunno, nel silenzio assordante dell’Europa. Le politiche europee sul clima e sull’ambiente si sono dimostrate, ancora una volta, scollegate dalla realtà dei territori, soprattutto nel Mezzogiorno d’Italia”. A denunciarlo è…

24 minuti fa

Dramma a Villagrazia di Carini, dove un uomo è stato ritrovato senza vita nelle acque palermitane. Gli investigatori sul posto, vicino all’Hotel Porto Rais, sospettano sia stato un malore improvviso in acqua. L’allarme è scattato intorno a metà mattinata quando alcuni presenti hanno notato il corpo del bagnante galleggiare immobile vicinissimo alla riva. Secondo…